Termini e condizioni

Dettagli del contatto

Skistore Swing
De Opslach 3
8448 GV Heerenveen
T: +31 (0)513 - 61 51 45
E: [email protected]

Chamber of Commerce: 82844461
VAT: NL862625646B01

1. Generale

Effettuando un ordine con Skistore Swing, dichiari di accettare le condizioni di consegna e di pagamento di Skistore Swing. Skistore Swing ha il diritto di modificare le sue condizioni di consegna e/o di pagamento. Se ricevi degli articoli che non hai ordinato, devi informare Skistore Swing il più presto possibile. Qualsiasi inesattezza nei dati forniti da Skistore Swing deve essere segnalata immediatamente da voi a Skistore Swing, così come qualsiasi modifica o inesattezza nei vostri dati che avete fornito a Skistore Swing.

2. Applicabilità

  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita (qui di seguito: Condizioni) si applicano a tutte le offerte, ordini e contratti di Skistore Swing, ad esclusione di qualsiasi altra condizione generale.
  • Le condizioni generali di vendita utilizzate dall'acquirente non si applicano se non esplicitamente concordate per iscritto da Skistore Swing.
  • Utilizzando il sito di Skistore Swing e/o accettando un'offerta o un ordine, si accetta l'applicabilità delle presenti Condizioni.
  • Le disposizioni di queste condizioni possono essere derogate solo per iscritto, nel qual caso le altre disposizioni rimangono in pieno vigore.
  • Tutti i diritti e le rivendicazioni, come stipulato in queste condizioni e in ogni altro accordo a beneficio di Skistore Swing, sono anche stipulati a beneficio degli intermediari e altri terzi ingaggiati da Skistore Swing.
  • Skistore Swing si riserva il diritto di modificare e/o completare le Condizioni Generali di volta in volta.

3. Accordi

  • Un accordo è concluso solo dopo l'accettazione del vostro ordine da parte di Skistore Swing. Skistore Swing ha il diritto di rifiutare gli ordini o di sottoporre la consegna a certe condizioni, salvo indicazione esplicita del contrario. Se un ordine non è accettato, Skistore Swing lo comunicherà entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
  • Le offerte sono valide fino ad esaurimento delle scorte.
  • Le informazioni, le immagini, le comunicazioni orali, le dichiarazioni, ecc. relative a tutte le offerte e alle caratteristiche più importanti dei prodotti che sono fornite per telefono, attraverso il sito web o via e-mail, sono visualizzate o realizzate nel modo più accurato possibile. Tuttavia, Skistore Swing non garantisce che tutte le offerte, la solidità dei colori delle foto dei prodotti e dei prodotti siano pienamente conformi alle informazioni fornite. In linea di principio, le deviazioni non possono dar luogo a risarcimento e/o scioglimento.

4. Prezzi / Offerte

  • Tutti i prezzi sono espressi in euro, in conformità con le norme giuridiche in materia e comprendono l'imposta sulle vendite.
  • SkistoreSwing.it indicherà le spese di spedizione all'acquirente al più tardi alla conclusione del contratto.
  • Tutte le offerte di Skistore Swing sono senza impegno e Skistore Swing si riserva espressamente il diritto di modificare i prezzi, in particolare quando questo è necessario sulla base delle norme (legali).
  • Le offerte speciali sono valide solo fino ad esaurimento scorte.
  • Skistore Swing non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e di modifica delle indicazioni dei prezzi. Se un prezzo indicato è così errato che il cliente può ragionevolmente sapere che si tratta di un errore, Skistore Swing ha il diritto di rifiutare l'ordine.

5. Diritto legale di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade 14 giorni dopo il giorno in cui lei o un terzo da lei designato, che non è il trasportatore, prende possesso fisico del bene.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci (Skistore Swing, De Opslach 3, 8448 GV Heerenveen - Paesi Bassi, [email protected], Telefono: + 31 513 615145) tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto per posta, fax o e-mail) della sua decisione di recedere dal contratto. A tal fine può utilizzare il modello di modulo di recesso allegato, ma non è obbligato a farlo. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la Sua comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima che il termine di recesso sia scaduto.

Conseguenze del recesso

Se annullate il contratto, riceverete tutti i pagamenti che avete effettuato fino a quel momento, comprese le spese di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta) senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dopo che siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal contratto. Vi rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento con cui avete effettuato la transazione originale, a meno che non abbiate esplicitamente concordato diversamente; in ogni caso, non vi sarà addebitato alcun costo per tale rimborso.

Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avrete dimostrato di aver restituito la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

Lei deve restituire o consegnarci i beni senza indugio, ma in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se lei rispedisce la merce prima che il periodo di 14 giorni sia scaduto. Il costo diretto della restituzione della merce è a vostro carico.

Lei è responsabile solo del deprezzamento dei beni risultante dall'uso dei beni, che va oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Escluso dal diritto di recesso è un acquisto del consumatore che riguarda la consegna di:
- prodotti fabbricati secondo le specifiche del consumatore, che non sono prefabbricati e che sono fabbricati sulla base di una scelta o decisione individuale del consumatore, o che sono chiaramente destinati a una persona specifica;
- prodotti che si deteriorano rapidamente o che hanno una durata di conservazione limitata;
- prodotti che non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati sigillati dopo la rottura della consegna;
- prodotti che per loro natura sono stati irrevocabilmente mescolati con altre merci dopo la consegna;
- registrazioni audio e video e software per computer il cui sigillo è stato rotto dopo la consegna;
- giornali, riviste o periodici, ad eccezione di un accordo per la fornitura regolare di tali pubblicazioni (un abbonamento);

6. Scambio

Lei ha il diritto di cambiare il prodotto entro 14 giorni dalla consegna, compresa la fattura, a condizione che soddisfi le seguenti condizioni:

  • Gli articoli devono essere restituiti completi di etichette, adesivi e altri elementi che sono inclusi.
  • Alcuni articoli possono essere cambiati solo se l'imballaggio non è aperto. Pensa ai DVD, alle confezioni sigillate, alla cera, ecc.
  • I costi di affrancatura per la spedizione di ritorno sono a tuo carico.
  • Alla fine di questo periodo, la vendita è finalizzata e tu rimani il proprietario dell'acquistato.
  • Vi offriamo anche la possibilità di scambiare il vostro prodotto nel nostro negozio. Lo scambio è possibile solo se si può consegnare la prova di acquisto originale, come incluso nella spedizione, ai dipendenti del nostro negozio. Purtroppo, i dipendenti del nostro negozio non possono riprendere il prodotto senza la prova d'acquisto originale. Le condizioni descritte nell'articolo 5 si applicano ai resi. Tutte le spese (di viaggio) sostenute per la restituzione nel nostro negozio sono sempre a vostro carico.

RETOURVIGNET®

L'articolo ricevuto è sigillato con un sigillo Return Vignette® e un cartellino. Provare e valutare l'articolo è permesso, ma non indossarlo e/o usarlo. Provare gli articoli in modo igienico è permesso, ma assicurati che gli articoli non siano danneggiati e/o sporchi durante la prova. Le etichette e i cartellini dei prodotti possono essere rimossi solo se ciò impedisce il montaggio e la valutazione dell'articolo. Il bollino di restituzione è stato attaccato in modo tale che il montaggio deve essere possibile. La rimozione del bollino di restituzione annulla il diritto alla restituzione e al rimborso. Se desidera restituire l'articolo, si assicuri di rispedirci l'articolo nella sua condizione originale e nell'imballaggio di fabbrica. Si prega di assicurarsi che tutte le etichette del prodotto siano allegate e che l'etichetta di ritorno® non sia stata rimossa. Questo è l'unico modo per rendere i ritorni sostenibili insieme e rendere felice qualcun altro con questo "nuovo" articolo. Speriamo nella vostra collaborazione! Il diritto alla restituzione e al rimborso decade se:

  • il prodotto è sporco e/o danneggiato
  • Il prodotto è stato lavato
  • il sigillo Retourvignet® è stato rotto

7. Consegna

  • I tempi di consegna indicati da Skistore Swing sono solo indicativi. Il superamento di qualsiasi termine di consegna non dà diritto ad un indennizzo o al diritto di annullare l'ordine o di sciogliere il contratto, a meno che il termine di consegna sia superato in misura tale che non ci si possa ragionevolmente aspettare che il contratto venga mantenuto. In questo caso avete il diritto di annullare l'ordine o di sciogliere il contratto nella misura necessaria.
  • La consegna dei prodotti avviene nel luogo e nel momento in cui i prodotti sono pronti per la spedizione a voi.
  • L'acquirente è obbligato a ispezionare attentamente i prodotti immediatamente dopo il ricevimento.
  • Il tempo di consegna dipende dagli articoli che avete scelto.
  • E' possibile che Skistore Swing non possa consegnare immediatamente un certo articolo. Vi informeremo via e-mail il più presto possibile. Pertanto, assicuratevi di fornire un indirizzo e-mail corretto al momento della creazione del vostro ordine e controllatelo regolarmente. Skistore Swing conserverà il vostro ordine. Se la consegna successiva non è più possibile, sarete informati e il vostro ordine sarà annullato.
  • Se hai pagato un importo in anticipo e se l'accordo a cui si riferisce tale anticipo non è concluso perché la merce originariamente ordinata non è disponibile o viene annullata sulla base del diritto di recesso, un rimborso sarà effettuato il più presto possibile, ma non oltre quattordici giorni.
  • Tutti i tempi di consegna riportati o dichiarati sono solo indicativi e non comportano alcun diritto o responsabilità. Skistore Swing non è responsabile di eventuali perdite, danni, costi derivanti da eventuali ritardi nella consegna.
  • Ritiro nella nostra filiale. Hai visto un prodotto sul nostro sito e ancora trovare più facile da visitare uno dei nostri negozi? Allora potete contattare telefonicamente il negozio di vostra scelta per verificare se hanno il prodotto in questione in magazzino. Puoi prenotare questo prodotto per un massimo di 5 giorni (articoli non in saldo). In questo modo puoi provare i prodotti e vederli dal vivo prima di effettuare l'acquisto. Puoi anche avvalerti dei consigli del nostro personale di vendita specializzato.
  • L'ordine vi sarà consegnato da Skistore Swing in collaborazione con PostNL o DHL. Skistore Swing non spedisce ordini a indirizzi di caselle postali.

8. Conservazione del titolo

  • La proprietà dei prodotti consegnati è trasferita solo se hai pagato tutto quello che devi a Skistore Swing in base a qualsiasi accordo. Il rischio relativo ai prodotti è già trasferito a voi al momento della consegna.

9. Comunicazione elettronica e prove

  • Skistore Swing non è responsabile dei malintesi, mutilazioni, ritardi o trasmissioni errate di dati e messaggi in seguito all'utilizzo di Internet o di qualsiasi altro mezzo di comunicazione nel traffico tra il Cliente e Skistore Swing (o terzi incaricati dal Cliente). , a meno che e nella misura in cui ci sia dolo o colpa grave da parte di Skistore Swing.
  • L'amministrazione di Skistore Swing vale come prova completa dell'esistenza, del contenuto e dell'attuazione dell'accordo con il Cliente in qualsiasi procedimento legale, fino a prova contraria della parte, che si basa sul fatto che la prova non è affidabile.

10. Forza maggiore

  • Senza pregiudizio degli altri suoi diritti, Skistore Swing ha il diritto, in caso di forza maggiore, di sospendere l'esecuzione del vostro ordine, o di sciogliere l'accordo senza intervento giudiziario, per iscritto. e senza che Skistore Swing sia obbligato a pagare alcun indennizzo, a meno che ciò sia inaccettabile nelle circostanze date secondo le norme di ragionevolezza ed equità.
  • Per forza maggiore si intende qualsiasi mancanza che non può essere attribuita a Skistore Swing, perché non è imputabile alla sua colpa e non può essergli attribuita per legge, atto giuridico o credenze generalmente accettate.
  • Per forza maggiore si intende qualsiasi circostanza al di fuori del suo controllo che impedisce l'adempimento dei suoi obblighi verso l'Acquirente in tutto o in parte. Queste circostanze includono scioperi, incendi, interruzioni di attività, interruzioni di corrente, interruzioni di una rete (di telecomunicazione) o di connessione o dei sistemi di comunicazione utilizzati e/o l'indisponibilità del sito internet in qualsiasi momento, la mancata o tardiva consegna da parte dei fornitori o di altri terzi impegnati e la mancanza di qualsiasi permesso governativo.

11. Garanzia

  • Per i prodotti consegnati da Skistore Swing si applica solo la garanzia stabilita dal fabbricante del prodotto in questione. Skistore Swing svolge solo una funzione di contatore durante tale periodo di garanzia. Per essere chiari: la garanzia è fornita dal produttore o dall'importatore e quasi mai dal negozio dove si acquista l'articolo. Per inciso, siamo responsabili del corretto funzionamento dell'articolo. In questo modo, ci assicureremo in ogni momento che l'organizzazione di servizio competente svolga correttamente il suo lavoro.
  • Skistore Swing non è mai obbligato a pagare alcun risarcimento all'acquirente o ad altri, a meno che non ci sia dolo o colpa grave da parte sua.
  • Se Skistore Swing per qualsiasi motivo è obbligato a risarcire qualsiasi danno, questo risarcimento non supererà mai un importo pari al valore della fattura per quanto riguarda il prodotto o servizio che ha causato il danno.
  • Fatte salve le disposizioni del presente articolo, non ci può essere garanzia se l'usura può essere considerata normale e inoltre nei seguenti casi:
    • se sono state apportate modifiche nel o al prodotto, comprese le riparazioni che non sono state effettuate con l'autorizzazione di Skistore Swing o del produttore;
    • se la fattura originale non può essere presentata, è stata modificata o resa illeggibile
    • se i difetti sono il risultato di un uso improprio o improprio;
    • se il danno è causato da dolo, negligenza grave o manutenzione negligente.
  • La riparazione o la sostituzione non comporta il rinnovo e/o l'estensione del periodo di garanzia.
  • Richieste di garanzia errate. Se, dopo l'ispezione da parte del produttore, il prodotto non mostra alcun difetto o il difetto è causato da un proprio difetto, le spese di indagine e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
  • L'acquirente è obbligato a tenere indenne Skistore Swing da qualsiasi reclamo che terzi potrebbero far valere contro Skistore Swing in relazione all'esecuzione del contratto, nella misura in cui la legge non impedisce che i relativi danni e costi siano a carico dell'acquirente deve venire.
  • E' possibile che Skistore Swing includa sul suo sito internet dei link ad altri siti internet che possono essere interessanti o informativi per il visitatore. Tali link sono puramente informativi. Skistore Swing non è responsabile del contenuto del sito internet al quale si fa riferimento o dell'uso che se ne può fare.

12. Dati personali

  • Skistore Swing tratterà i dati dell'acquirente solo in conformità con la sua politica sulla privacy. 2. Skistore Swing rispetterà le leggi e i regolamenti applicabili.

13. Legge applicabile e tribunale competente

  • Tutte le offerte e gli accordi sono regolati esclusivamente dalla legge olandese.
  • Tutte le controversie relative o derivanti dalle offerte di Skistore Swing o dagli accordi conclusi con esso saranno sottoposte ad un tribunale competente.

14. Risoluzione delle controversie online

  • La Commissione europea offre una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, che potete trovare qui http://ec.europa.eu/consumers/odr/. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle controversie.