Scambio e ritorno

Scambio e ritorno

Puoi restituirci il tuo ordine entro 14 giorni. Puoi provare un articolo e vederlo come faresti in un negozio. Assicurati che un articolo rimanga nuovo di zecca. Si prega di vedere anche le nostre condizioni di restituzione. I costi per un reso sono a tuo carico.

Cambio articolo

Vuoi cambiare un articolo? Allora segui anche i passi qui sotto per restituire il tuo articolo. Poi rispedisci l'articolo secondo le istruzioni. Le rimborseremo gli articoli ricevuti. Poi fai un nuovo ordine con l'articolo desiderato.

Registrare un reso

1. Registra il tuo reso
Clicca sul pulsante qui sotto: Registra un nuovo reso. Compila completamente il modulo di restituzione e clicca su Submit.

2. Impacchetta il tuo reso
Metti gli articoli che vuoi restituire nella loro confezione originale in una scatola. Preferibilmente nella scatola di spedizione originale e i vestiti nella borsa originale, questo ci aiuterà a processare il tuo reso più velocemente. Includi la fattura originale o una sua copia con la spedizione. Rimuovere tutte le altre etichette dalla scatola.

3. Invia il tuo pacco all'indirizzo seguente Indirizzo per la restituzione:

Indirizzo per la restituzione:
Skistore Swing - Returned Goods
De Opslach 3A
8448 GV Heerenveen
Paesi Bassi

Attenzione! Scegli sempre un metodo di spedizione con Track & Trace.

4. Consegna il tuo reso
Porta il reso al tuo ufficio postale locale. Scegli un'opzione di spedizione con codice track & trace! Riceverai una ricevuta con il tuo codice track & trace. Non dimenticare di conservare la ricevuta!

5. I tuoi soldi indietro entro 14 giorni
Dopo aver ricevuto e controllato il tuo reso, ti rimborseremo entro una settimana. Stai usando l'opzione Pay after delivery? Allora dedurremo l'importo del reso dalla tua fattura. Anche le spese di spedizione pagate ti saranno rimborsate (solo se restituisci tutti gli articoli).

Registrare un ritorno